FAQ

Devo pagare per pubblicare un annuncio?

Tutti gli annunci pubblicati su Usato.it sono gratuiti .

Posso provare a vendere su tante città?

E' possibile provare a vendere il proprio oggetto anche su tutta Italia, ma comunque l'annuncio dovrà essere riferito ad una sola regione.

Devo inserire per forza delle immagini nel mio annuncio?

Si possono pubblicare annunci anche senza foto, ma di norma un annuncio con foto è molto più interessante per il potenziale compratore di uno che ne è sprovvisto. In tutte le categorie, con esclusione di quella Lavoro, è possibile inserire fino a 5 immagini.

Per quanto tempo resto online il mio annuncio?

L'annuncio resta online per un massimo di 90 giorni. E' comunque possibile rimuoverlo una volta che si è venduto l'oggetto.

Non ricevo i dati per accedere alla mia area riservata. Come posso fare?

Ogni utente ha la possibilità di pubblicare un annuncio da regitrato o da non registrato. Via email Usato.it manda agli utenti registrati una User e una password per accedere alla area di gestione annunci, ai non registrati una mail con un link che cliccato o messo nel browser consente di modificare l'annuncio inserito. Qualora non doveste ricevere le email con i dati di accesso è possibile che possa essere finita erroneamente nella cartella anti spam. In alternativa, in caso di inserimento errato della email potrete accedere alla area di gestione annunci per modificarla.

 
 

Login

Registrati

Recupera password